• Andrea G. Tessera

    Chief Digital Officer
    "

    Tonic è un’agenzia di talento che possiede un mix di professionalità e quella giusta dose di creatività.

    Ho trovato il supporto di professionisti seri e competenti sempre disposti a cogliere e soddisfare le esigenze di business, anche all’ultimo minuto

    "
  • Federico Maria Liperini

    Beer Culture Manager
    "

    Potrei dire molte cose sui perché e i per come ho scelto Tonic, come partner per implementare un progetto di web marketing a supporto di una attività di canale dedicata ai locali clienti di Heineken Italia. Però l’endorsement migliore che possa fare è dire che la partnership continuerà.

    "
  • Oliviero Toscani

    Owner
    "

    Complimenti Saverio e tutto il tuo gruppo di lavoro! Cosa faremmo senza di voi e del vostro talento nel curare tutto il supporto che ci fornite?
    E’ fantastico vedere che ci sono persone come voi, affidabili, piene di energia sulle quali si può contare.
    Grazie

    "
  • Federico Cecchi

    Amministratore Delegato Match Advisory
    "

    In match advisory avevamo bisogno di un partner che ci aiutasse a vincere nella comunicazione web, siamo felici di averlo trovato in Tonic! Grazie a tutto il vostro super Staff!

    "
  • Giorgio Nicastro

    c.X.o. chief eXperience officer
    "

    Tonic è la Squadra perfetta per portare il tuo sogno imprenditoriale nel mondo digitale e non. Grazie per aver interpretato magistralmente i nostri sogni.

    "
  • Paolo Rossi

    Owner Franco Rossi S.r.l.
    "

    Siamo molto soddisfatti del lavoro che Tonic ha fatto per le nostre attività di comunicazione, dalle modifiche apportate al sito web al lancio dei canali social. Una collaborazione che sicuramente ha portato ottimi risultati.. Grazie ragazzi!

    "
Trattamento dei dati personali come da D.lgs 196/2003

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email alli'indirizzo di posta elettronica info@staytonic.it