Le presenti “CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO (mod. A/2016)” contengono la disciplina giuridica che regola l’offerta di tutte le prestazioni ed i servizi proposti da Dinamo S.r.l. ai CLIENTI in relazione ai contratti stipulati a far data dal 24 FEBBRAIO 2016 e si intendono specificatamente approvate dal contraente, ai sensi e per gli effetti del codice civile, con la sottoscrizione del singolo contratto.

Salvo diversa pattuizione scritta, tale disciplina è applicabile indistintamente a tutte le tipologie di prestazioni e servizi offerti, sia quelli principali sia quelli opzionali ad essi correlati, comprese la progettazione, realizzazione e gestione dei siti internet e le eventuali realizzazioni materiali espressamente incaricate.

(Precedenti condizioni generali di contratto non più in vigore: “CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO (mod. A/2012)”)

Sembra non si dispone di un plugin PDF per questo browser. clicca qui per scaricare il file PDF. 

Trattamento dei dati personali come da D.lgs 196/2003

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email alli'indirizzo di posta elettronica info@staytonic.it